Set di 3 fischietti per attirare volpi e predatori NORDIK 3-pack PREDATOR
NORDIK MINI PREDATOR è stato appositamente sviluppato per soddisfare le esigenze di richiamo dei predatori in condizioni nordiche. Il fischietto è facile da usare e il suo becco è resistente al congelamento. Questo fischietto può produrre una grande varietà di suoni. Questo fischietto ha una tavola sonora più piccola e una membrana più sottile rispetto al suo "fratello" maggiore Nordik Predator.
Il roditore strilla
Se desideri imitare il piagnucolio di un topo o di un arvicola, posiziona l'anello a O, i denti o le labbra sull'estremità esterna della membrana e soffia con brevi impatti nel fischietto.
Richiami per conigli e lepri
Questi richiami sono facili da eseguire posizionando l'anello a O, i denti o le labbra al centro del becco e soffiando nel richiamo. Più si preme sulla membrana, più ruvido è il suono. Alterna suoni lunghi e brevi per 15-25 secondi e ripetili ogni 3-4 minuti. Apri e chiudi la mano davanti all'apertura del richiamo mentre soffi per un suono più vivace.
MAGGIORI INFORMAZIONI SUL FISCHIETTO NORDIK MINI PREDATOR (CLICCA)
NORDIK CRYING BIRD è stato sviluppato appositamente per imitare i suoni degli uccelli in difficoltà. Questi suoni sono molto efficaci per chiamare volpi e altri predatori.
Se desideri imitare l'urlio di un picchio, soffia nel richiamo con brevi e intensi colpi d'aria o un forte trrr, trrr, trrr.
Per udire uccelli più piccoli, soffia delicatamente e lascia che l'aria fluisca avanti e indietro attraverso il richiamo.
Soffiando un flusso d'aria corto e uniforme attraverso il richiamo, otterrai un suono molto realistico di un coniglio in difficoltà. Richiama per 15-30 secondi e rimani in silenzio per 1-2 minuti e ripeti per 15-25 minuti / stando.
Su www.nordikpredator.se puoi vedere un video con un picchio in difficoltà, catturato in una rete per l'anellamento degli uccelli. Questo può essere utilizzato come guida durante l'allenamento con il richiamo.
MAGGIORI INFORMAZIONI SUL FISCHIETTO NORDIK CRYING BIRD (CLICCA)
NORDIK PLAIN PAIN
Grazie al design unico della membrana, il fischietto per chiamare le volpi emette un suono simile al suono di dolore e agonia di un animale.
Con un morso su diverse tavole sonore e con diversi soffi attraverso entrambe le estremità del fischietto, produce praticamente tutti i suoni di angoscia noti, necessari per una chiamata efficace dei predatori (volpi).
Il fischietto è più largo da un lato e più sottile dall'altro, quindi puoi ottenere toni diversi.
In linea di principio, puoi ottenere almeno tre toni diversi da ciascun lato del fischietto.
Se mordi il fischietto al centro, otterrai un suono generale di un animale in agonia da entrambi i lati.
Con ogni morso più vicino al bordo del fischietto, puoi regolare il tono al suono desiderato.
Consigliamo di richiamare nei seguenti intervalli di tempo:
- soffia suoni lunghi e brevi per 15-25 secondi
- ripeti il richiamo ogni 3-4 minuti
- Su terreni molto aperti, ti consigliamo di richiamare già dopo 2 minuti.
- Ricorda: la pratica rende maestri!