Silenzatore FREYR&DEVIK The Ultimate Silence 3D 131 M14x1 max.30
Questo è il silenzatore ultra leggero definitivo per l'uso con calibri standard. La costruzione è così leggera che quasi non si nota sull'arma. Questo modello pesa solo 131 grammi e offre 'un rapporto tra attenuazione e peso' senza pari. Il 131 è molto adatto per fucili leggeri così come per il tiro attivo, dove l'equilibrio del fucile è fondamentale. Il suo diametro ridotto e la forma snella sono ideali per chi utilizza mirini con ingrandimenti ridotti per un rapido riconoscimento del bersaglio, poiché copre solo una piccola parte del campo visivo quando si guarda attraverso il mirino. Essendo montato anteriormente, può essere utilizzato nella maggior parte dei casi con mirini aperti.
SPECIFICHE:
- Diametro: 42,9 mm
- Peso: ca. 131 g
- Lunghezza totale: 138 mm, supporto anteriore
- Lunghezza davanti alla canna: 122 mm
- Livello di attenuazione: 27+ dB
- Nucleo: Titanio 3D
- Stack di baffi: Titanio 3D
- Coperchio: Alluminio aerospaziale
- Adatto: Calibri di media potenza fino a .308 Win.
Tecnologia del freno a cuneo // Questo innovativo freno a bocca interno cattura efficacemente i gas di combustione e riduce il rinculo.
Tensione della filettatura // Il design del separatore provoca la rotazione dei gas nel silenzatore. Quando ciò accade, si trasferisce un momento rotante opposto sul silenzatore. Questo aiuta a mantenere il silenzatore ben fissato alla canna.
Controllo del miraggio // Il design, il peso ridotto e le proprietà termiche del titanio utilizzato nel
silenzatore in combinazione con pareti esterne più spesse in lega di alluminio favoriscono un riscaldamento lento e un raffreddamento più rapido.