Fischietto per richiamare predatori NORDIK PREDATOR Crying Lamb - sciacallo, volpe

Nordik Crying Lamb è un richiamo facile da usare, progettato specificamente per imitare il suono di un agnello ferito o stressato in modo realistico. Questo suono è molto efficace per richiamare i predatori, specializzati nell'uccisione di pecore e capre.
Istruzioni:
Tieni il richiamo con la mano destra; copri con la tua mano sinistra sopra la camera sonora (uscita), in modo che si chiuda bene. Fai un respiro profondo e proprio quando inizi a soffiare, rilascia la camera sonora con la mano sinistra e soffia nel richiamo. Devi creare una leggera e breve sovrapressione nel richiamo, per emettere il suono B in Baaaaa.
Una volta che hai praticato per un po', puoi provare a fare una vibrazione durante l'espirazione per un suono più realistico. Il volume si regola a seconda della forza con cui soffi nel richiamo, ma anche con la mano sinistra mentre chiudi la camera sonora.
Aree aperte:
Richiama intensamente per 15-20 secondi, rimani in silenzio per due o tre minuti e continua a richiamare per 20. Ogni sessione dura 30 minuti.
Aree più piccole o boschive:
Richiama intensamente per 15-20 secondi, rimani in silenzio per cinque o sei minuti e continua a richiamare per 15-20 minuti per ogni sessione.
LA PRATICA RENDE MAESTRO!