Set di 3 fischietti per attirare volpi e predatori NORDIK 3-pack
NORDIK MINI PREDATOR è stato appositamente sviluppato per soddisfare le esigenze di richiamo dei predatori in condizioni nordiche. Il richiamo è facile da usare e il suo beccuccio è resistente al gelo. Può emettere molti suoni diversi. Questo richiamo ha una membrana più piccola e più sottile rispetto al suo 'fratello' più grande, il Nordik Predator.
Il roditore squittisce
Per imitare il squittio di un topo o di un arvicolo, posiziona un anello a o, i denti o le labbra sul bordo esterno della membrana e soffia con brevi spintoni nel richiamo.
Richiami di aiuto per conigli e lepri
Questi richiami si producono facilmente posizionando un anello a o, i denti o le labbra al centro del beccuccio e soffiando nel richiamo. Più pressione applichi sulla membrana, più ruvido sarà il suono. Alterna suoni lunghi e corti per 15-25 secondi e ripetili ogni 3-4 minuti. Apri e chiudi la mano davanti all'apertura del richiamo mentre soffia per un suono più vivace.
SCOPRI DI PIU' SUL FISCHIETTO NORDIK MINI PREDATOR (CLICCA)
NORDIK CRYING BIRD è stato appositamente sviluppato per imitare i suoni degli uccelli in difficoltà. Questi suoni sono molto efficaci per richiamare volpi e altri predatori.
Per imitare un uccello in difficoltà, soffia nel richiamo con brevi e intensi spintoni d'aria o con un forte trrr, trrr, trrr.
Per sentire piccoli uccelli, soffia con cautela e lascia che l'aria fluisca avanti e indietro, dentro e fuori dal richiamo.
Soffiando un flusso d'aria corto e uniforme attraverso il richiamo, otterrai un suono molto realistico di un coniglio in difficoltà. Richiama per 15-30 secondi e rimani in silenzio per 1-2 minuti, poi ripeti per 15-25 minuti/stando in piedi.
Puoi vedere un video di un picchio in difficoltà catturato in una rete di legatura degli uccelli su www.nordikpredator.se. Puoi usare questo come guida durante l'allenamento con il richiamo.
SCOPRI DI PIU' SUL FISCHIETTO NORDIK CRYING BIRD (CLICCA)
NORDIK FOX HEAT è stato appositamente sviluppato per richiamare volpi che cercano un compagno durante l'accoppiamento. È efficace anche in altre stagioni per le volpi che difendono il proprio territorio. Alcune volpi rispondono al richiamo, mentre altre arrivano in silenzio.
Istruzioni:
Utilizziamo 2 diversi suoni fischianti.
Št. 1: Copri il foro nella camera acustica con il dito e soffia delicatamente per tre volte 'trrr' nel richiamo (trrr, trrr, trrr), pausa di 10 secondi (trrr, trrr, trrr), pausa di 10 secondi (trrr, trrr, trrr). Ripeti questa serie di suoni ogni 5-10 minuti per uno stato di 30-40 minuti.
St. 2: Copri il foro nella camera acustica con l'indice e soffia 4 brevi e morbidi soffi d'aria in rapida successione, terminando con un lungo soffio d'aria di 3 secondi, rimuovendo il dito dal foro mentre inizi a soffiare e lasciando che il suono svanisca alla fine (ju-ju-ju-ju-jullllliiiiii). Fai una pausa di 10 secondi e ripeti. Ripeti questa serie di suoni ogni 5-10 minuti per uno stato di 30-40 minuti.