Attrattore per selvaggina VNADEX Atra Tar - 1,2 kg
ATRA TAR è un catrame di faggio modificato a base acquosa, destinato ad attrarre cinghiali e cervi. La selvaggina percepisce tipicamente l'aroma del catrame di faggio a lunga distanza e viene così attratta dove desideri averla, sia per l'osservazione, la fotografia o la caccia. AtraTar è lavabile in acqua e, dopo l'asciugatura, è resistente all'acqua.
Codice articolo:
6035
Prezzo IVA inclusa:
12,50 €
Disponibilità
- ATRA TAR è un catrame di faggio modificato a base acquosa, destinato ad attrarre cinghiali e cervi. La selvaggina percepisce tipicamente l'aroma del catrame di faggio a lunga distanza e viene così attratta dove desideri averla, sia per l'osservazione, la fotografia o la caccia. AtraTar è lavabile in acqua e, dopo l'asciugatura, è resistente all'acqua.
- COME UTILIZZARE: applica su alberi morti, ceppi o rocce adatte per il contatto con la selvaggina. Gli strumenti utilizzati per l'applicazione possono essere puliti con acqua - per mantenere la selvaggina a lungo in questo luogo, ti consigliamo di utilizzare anche il prodotto VNADEX Nectar. Prima dell'uso, agita/miscelare!
- CARATTERISTICHE: lo strumento utilizzato per l'applicazione può essere sciacquato con acqua dopo l'uso. La pelle sporca di AtraTar può essere facilmente pulita con acqua e sapone, i vestiti sporchi possono essere lavati in lavatrice senza l'uso di detersivi speciali. Dopo l'asciugatura, il prodotto AtraTar è resistente alla pioggia e durerà diversi mesi.
PRIMO SOCCORSO: in caso di contatto con gli occhi, sciacquare gli occhi con acqua pulita. Ingerire e bere molta acqua.
- Quantità: 1,2 kg