Richiamo per attrarre volpi e predatori NORDIK PREDATOR Agony
Descrizione:
Nordik Agony è un richiamo che produce un suono reale di dolore e agonia ed è molto facile da soffiare. I suoni emessi dal richiamo sono lamenti universali, efficaci per attirare volpi e altri predatori.
Nordik Agony è un richiamo a canna chiusa, il che lo rende più sensibile all'umidità, quindi fai attenzione a non far entrare saliva nel richiamo.
Nordik Agony può imitare molto efficacemente anche il suono di una cornacchia.
Istruzioni:
Appoggia il bocchino sui denti o sulle labbra e soffia nel richiamo con colpi d'aria. Varia la lunghezza della soffiata e con una mano cerca un suono più vivace prima di richiamare. Il richiamo è facile da suonare, quindi non usare forza, regola la soffiata finché non ottieni un suono reale e ruvido, senza usare la gola o ringhiare allo stesso tempo.
Se desideri un suono più alto, aumenta la pressione sul bocchino.
Cornacchia:
Mordere completamente il pezzo orale con i denti o le labbra e soffiare nel richiamo allo stesso tempo in cui rilasci completamente la parte orale.
Suggerimenti per la posizione nella zona di caccia
Campi aperti:
Richiama intensamente per 15-20 secondi, rimani in silenzio per 2-3 minuti e continua per 20-40 minuti su ogni punto di osservazione.
Campi più piccoli e aree boscose:
Richiama intensamente per 15-20 secondi, rimani in silenzio per 5-6 minuti e poi 20-30 minuti per ogni punto di osservazione.
Ricorda che i predatori spesso arrivano di traverso per assicurarsi che non ci sia un predatore maggiore che possa rappresentare una minaccia. Cerca di trovare un punto di osservazione dove puoi tenere sotto controllo il vento e assicurati di essere ben camuffato!
Non dimenticare, la pratica rende maestri!